Mio figlio danneggiato dal vaccino
- Giulia Tolace
- 30 apr 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Vaccini dannosi, vaccini sicuri. Un dibattito senza fine, che divide la società in ogni suo ramo: medici, studiosi, genitori.
E proprio i genitori di quei bambini che hanno subito un possibile danno da vaccino sono quelli che più cercano di far sentire la propria voce. Dopo aver visto i loro figli passare dall'essere sani ad avere diverse patologie e disturbi, in un attimo.
Oggi abbiamo ascoltato una di queste storie. Una mamma, Valentina Alfano, ha deciso di raccontare la storia di suo figlio: un bimbo nato sano e che, dopo aver fatto uno dei vaccini previsti (nel caso specifico il vaccino MPR), ha cominciato a stare male. La vita di un bambino sconvolta, insieme a quella della sua famiglia.
Sì, perché quando avvengono casi del genere tutto si stravolge: un impiego di tempo costante, un dispendio economico importante e la rabbia, tanta, nell'impotenza di dover accettare una situazione imprevista e difficile.
Questa storia parte da Palermo e questa mamma racconterà la sua battaglia intrapresa, senza mai fermarsi, per avere giustizia.
Nulla è stato semplice da quel giorno, tra le risposte dei medici altalenanti, e tanto altro che potrete ascoltare nell'intervista.
Ma l'amore dei genitori verso i propri figli è più grande di tutto e, nonostante le innumerevoli difficoltà, questa mamma non si è arresa. Perché quando c'è di mezzo il proprio figlio la rassegnazione non è ammessa.
Giulia Tolace
Comentários