I vertici nazionali del M5S a sostegno del candidato sindaco Govanni Grasso.
- Nadia Ferrara
- 4 giu 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Pioggia di consensi a Piazza Dante per Grasso e per la sua squadra.
A Piazza Dante si è svolta, ieri, la tappa catanese dell' "Alziamo la testa tour", cioè gli incontri itineranti per l'Italia dei Big del Movimento 5 Stelle a sostegno dei candidati alle amministrative 2018. Enorme l'affluenza dei catanesi che hanno riempito tutta la piazza già dalle prime ore del pomeriggio e che hanno atteso con entusiasmo l'arrivo dei portavoce al Parlamento e dei neo ministri.
Ad aprire il comizio è stato il senatore Giarrusso che con il suo discorso ha animato la platea sottolineando quanto sia disastrosa la situazione catanese e quanto sia importante il voto di ciascuno per poter cambiare le cose e per poterle migliorare. Ha, poi, presentato il candidato sindaco e il candidato vicesindaco.
Tra coloro che sono intervenuti per appoggiare Grasso vi era il sindaco di Porto Empedocle, primo sindaco donna della città. Con un grande applauso sono stati accolti , successivamente , Giulia Grillo, Corrao, Cancelleri e Di Maio. Quest'ultimo ha ribadito l'importanza di avere un'amministrazione dello stesso colore di quella nazionale per avere validi interlocutori e poter avviare il processo di cambiamento della città.

Comments